Attualità

Raccolta differenziata, se ne parla in un incontro

Appuntamento a sabato 16 luglio nella sala del Maggior Consiglio. Il sindaco Buselli: "Abbiamo investito molto sull'aspetto della partecipazione"

Raccolta differenziata e porta a porta ancora protagoniste di un altro incontro pubblico. Il prossimo appuntamento è in programma sabato 16 luglio nella Sala del Maggior Consiglio alle 21,15.

"Abbiamo investito molto sull'aspetto della partecipazione - ha dichiarato il sindaco Marco Buselli -, anche ampliando il numero degli incontri previsti. In tutti i posti dove siamo stati c'è stata una partecipazione notevolissima. Tuttavia chi non ce l'ha fatta ad esserci ha però un'ultima opportunità".

£Sarà l'occasione - ha aggiunto il consigliere con delega all’ambiente Massimo Fidi - per chi non è stato attento, per chi non ha capito o per chi semplicemente ancora non ce l'ha fatta a partecipare ad uno degli incontri pubblici organizzati -. Ma anche un'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno permesso l'attivazione di questa macchina complessa".