Attualità

San Quirico, ancora disagi sulla rete telefonica

Il sindaco Santi ha scritto al gestore per quanto riguarda i problemi, che vanno avanti da giorni, sulla rete telefonica nella zona artigianale

"I guasti sulla rete telefonica manifestata dalle imprese situate nella zona artigianale di San Quirico rappresentano una situazione che non può più essere tollerata. Come si può pensare che nel 2020 un’impresa possa lavorare in questa condizione? Una situazione che negli anni si è ripetuta più volte, senza mai essere risolta. Non appena sono venuto a conoscenza di questo malfunzionamento, ho scritto al gestore della linea telefonica chiedendo un rapido e risolutivo intervento su questo guasto che oramai si protrae da 15 giorni", fa sapere il sindaco di Volterra Giacomo Santi.

"La zona di San Quirico è da sempre soggetta ha una carenza di rete sia telefonica che per quanto riguarda il collegamento internet. Una condizione che oramai non è più sostenibile. Per questo motivo, come amministrazione comunale, lavoreremo nell’immediato futuro per far sì che questa carenza possa essere risolta".