Attualità

Soldi in arrivo per la curva della morte

Il consigliere regionale Mazzeo e l'assessore alle opere pubbliche Moschi hanno confermato gli investimenti della Regione per il tratto sulla Sr 68

Il tornante di San Francesco sulla Sr 68

Paolo Moschi dal proprio profilo Fb ha confermato che l'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, durante la festa dell'unità di Colle Valdelsa "ha ricordato agli amministratori presenti che il tornante di San Francesco sulla Sr 68, la curva della morte, sarà nella variazione di bilancio che passerà dal Consiglio regionale entro ottobre. Fa parte di un pacchetto da 40 milioni di euro, che non sarà toccato".

Ulteriore conferma dell'investimento è arrivata dal consigliere regionale e presidente della Commissione Costa Antonio Mazzeo che sempre tramite Fb ha fatto sapere che la variazione di bilancio è pronta aggiungendo che spera venga approvata entro fine settembre.

Un investimento importante per la viabilità dell'intera Valdicecina: "La sicurezza avanti a tutto" ha sottolineato Moschi che poi ha aggiunto: "Ricordiamoci che la Sr 68 va sistemata tutta, ed è una priorità di Valdicecina e Valdelsa".