Politica

"Sulla sanità risposte evasive e parziali"

Lo scrive il direttivo della Lega volterrana, ribadendo il massimo impegno del partito sulla questione anche con la consigliera Meini in Regione

"In merito all’articolo comparso su Quinews Volterra - si legge in una nota firmata Direttivo Lega Volterra e inviata da Marzio Innocenzi -, ancora una volta la Lega, tramite la consigliera regionale Meini, chiede spiegazioni, motivazioni, prese di posizione, chiarimenti, sulla ormai annosa e mai discussa a fondo vicenda della sanità a Volterra".

"Elena Meini non si considera soddisfatta delle risposte e dei fatti - prosegue la nota -, e con lei tutta la Lega, fino a livello regionale e procede senza sosta nell’interrogare e nel chiedere risposte non evasive o parziali". 

"Ottimo che le prese di posizione e le difficoltà dei cittadini della Alta Val di Cecina vengano portate oltre i confini comunali - concludono dal partito -. In questo la Lega c’era, c’è e ci sarà con opera di informazione e di denuncia pubblica oltre che di sostegno fattivo a livello regionale, dove non è che trovi poi tutta quella altrettanto compresenza delle altre forze politiche".