Attualità

Supermercati e spesa ai tempi del Coronavirus

Conad ha approntato un servizio di spesa a domicilio. Coop ha detto che i suoi dipendenti sono disponibili a ricevere prenotazioni via telefono

In questo periodo in cui le misure necessarie per limitare la diffusione del Coronavirus rendono necessario un cambio di abitudini anche i supermercati si organizzano per offrire i migliori servizi ai cittadini.

Da Conad Volterra hanno spiegato: "Abbiamo organizzato un servizio di spesa a domicilio". Il servizio è rivolto alle persone a cui in questo momento è stato consigliato di stare a casa o di uscire solo per lo stretto necessario.

"Potete ordinare la spesa al numero di telefono 0588/86403, su whatsapp, 348/5536092 o con "Ordina & ritira", il nostro servizio di spesa on line. Il servizio viene offerto da lunedì a sabato dalle 8,30 alle 13".

Da Coop Volterra la sezione dei soci ha spiegato che per sostenere le "persone più fragili, stante l'attuale situazione di emergenza sanitaria, la Sezione Soci Coop di Volterra informa che i dipendenti del supermercato Coop-Fi di Volterra hanno manifestato la propria disponibilità ad effettuare la prenotazione telefonica della spesa (0588 81135) e l'eventuale creazione di corsie preferenziali per gli incaricati". 

Quindi Conad può dare un servizio di spesa a domicilio e da Coop è possibile prenotare la spesa e ritirarla già fatta e pronta al supermercato.