Attualità

Torre Toscano, si cercano gestori

Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di apertura e sorveglianza. Per partecipare c’è tempo fino al 12 aprile

Torre Toscano

Il Comune ha lanciato un'indagine di mercato per individuare i soggetti a cui dare in concessione il servizio di apertura, visita e sorveglianza di Torre Toscano nel triennio 2017-2019.

"L’affidamento servirà per dare lustro e valorizzare un angolo prestigioso della nostra città – ha dichiarato l’assessore alla cultura Alessia Dei, al cui assessorato afferisce il bando – e si rivolge alle associazioni iscritte al nostro albo comunale con l’obiettivo di dare nuove risorse ai progetti di integrazione e impegno sociale".

Per partecipare all’indagine è obbligatorio essere iscritti all’albo delle associazioni del Comune di Volterra e presentare domanda di partecipazione all’indirizzo Pec comune.volterra@postacert.toscana.it entro le 12 del 12 aprile.

Il servizio di apertura, accompagnamento per visite e sorveglianza è riferito al periodo aprile -novembre con orario:
- mesi di aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre e novembre nei giorni di sabato, domenica, festivi, prefestivi ed eventi come da calendario dell’amministrazione comunale e su richiesta della stessa, dalle 11 alle 19;
- mesi di luglio e agosto tutti i giorni dalle 11 alle 19.

La gestione del servizio comporta la vigilanza sulle visite; il controllo del funzionamento dei punti luce di illuminazione interna; ordine e decoro; modalità di svolgimento delle visite; gestione della biglietteria; tenuta e compilazione registri di ingresso; invio report relativo a numero degli ingressi fino al termine del periodo di affidamento, con cadenza mensile.