Attualità

Trentacinque candeline per il Rotaract Club

I festeggiamenti, in occasione della consueta conviviale di aprile, si sono svolti al ristorante Vecchio Mulino di Saline

Sabato 28 aprile, al ristorante il Vecchio Mulino a Saline di Volterra, si è svolta la conviviale del mese di aprile del Rotaract Club Volterra. Questa serata per i ragazzi del Rotaract cittadino è stata l’evento più importante e più atteso dell’annata in corso, perché si sono festeggiati i 35 anni dalla consegna della Carta Costituente al Club.

Alla ricorrenza, oltre ai ragazzi del Club di Volterra, erano presenti numerosi soci del Rotary locale, alcuni soci e amici di altri Rotaract del Distretto 2071 e molti past president che negli anni si sono succeduti permettendo al Club di proseguire sempre la sua attività con nuove iniziative. Durante la serata il presidente del Rotary di Volterra, Luciano Pennati, a nome dell’intero Club, ha donato ai giovani rotaractiani il nuovo stendardo.

I past president presenti in sala hanno potuto raccontare e ricordare i principali eventi delle loro annate ed hanno trasmesso a tutti i partecipanti cosa il Rotaract ha lasciato loro, anche a distanza di anni.

Il presidente del Rotaract Club Volterra per l’annata in corso, Matteo Lulleri, ha ringraziato, a nome suo e di tutti i soci, "il Rotary di Volterra per le numerose presenze e per avergli donato il nuovo gonfalone e tutti i past president presenti che non sono mancati all’appuntamento nonostante l’allontanamento dalla nostra città per motivi di lavoro".