Attualità

Un lavaggio straordinario per le strade

​Intervento effettuato nella notte. L'operazione ha visto impiegati due mezzi presi in affitto e un'autobotte che ha operato nelle strade più larghe

Lavaggio straordinario delle strade del centro storico. E’ quello effettuato nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 giugno, dopo che in settimana era stato fatto un intervento di igienizzazione degli angoli delle strade e degli edifici.

Il lavaggio ha visto impiegati due mezzi presi in affitto, un'autobotte che ha operato nelle strade più larghe e un mezzo di dimensioni più piccole che ha operato nei vicoli del centro.

"L'intervento è stato programmato dal consigliere alle manutenzioni Massimo Fidi - dichiara il sindaco Marco Buselli - vista la prolungata situazione metereologica non favorevole, che ha reso necessario mettere in piedi un'operazione di carattere straordinario, aldilà delle manutenzioni ordinarie. A questo proposito voglio ringraziare i nostri operatori che nella notte si sono adoperati per il buon risultato dell'intervento, ben coordinati dall'ufficio tecnico".