Attualità

Un milione e mezzo per la strada regionale 68

La notizia arriva dal consigliere regionale Pd e presidente della commissione Costa Antonio Mazzeo:"Un'altra risposta concreta alla Valdicecina"

“Volterra e la Val di Cecina attendevano da tempo queste risorse. Ora ci sono e sarà finalmente mettere in sicurezza un tratto di strada che, non a caso, era stato ribattezzato ‘curva della morte’ data la sua pericolosità. E’ un altro passo in avanti concreto per il nostro territorio, un’altra promessa mantenuta e la dimostrazione che quando si lavora tutti insieme per il bene della collettività senza perdersi in sterili polemiche i risultati si raggiungono”.

Così Antonio Mazzeo, consigliere regionale PD e presidente della Commissione Costa, commenta le risorse stanziate dalla giunta regionale nella variazione di bilancio presentata questa mattina e che sarà sottoposta martedì all’esame del consiglio regionale.

“Dopo essere riusciti a gettare le basi perché quella zona sia dichiarata area di crisi regionale – prosegue Mazzeo - adesso arriva un contributo importante anche su un tema fondamentale come quello delle infrastrutture che da anni gli amministratori locali sottoponevano all’attenzione dei vari tavoli istituzionali. Grazie all’impegno e al lavoro del gruppo PD in Consiglio Regionale e alla collaborazione che siamo riusciti a costruire con la giunta, finalmente adesso ci sono le risorse e spero che quanto prima potranno partire i lavori su quel tratto di strada”.