Attualità

Un nuovo bando per i buoni spesa alimentari

Aperto il nuovo bando, ecco cosa fare per ottenere l'aiuto. Il contributo è legato alla crisi economica scaturita dal virus

ll Comune di Volterra, con un nuovo avviso, individua criteri e modalità di erogazione dei buoni spesa previsti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri a titolo di aiuto concreto per la spesa delle famiglie colpite dall’emergenza coronavirus.

A partire dalla data di pubblicazione, è possibile contattare il numero attivo dedicato 333 6114313 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Il martedì ed il giovedì anche dalle 15 alle 17, per acquisire tutte le informazioni necessarie.

"L’Ufficio dei servizi sociali dell’Amministrazione comunale individuerà la platea dei beneficiari e il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid-19", ha spiegato il Comune, aggiungendo che "Il bando ha carattere permanente fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili. Tuttavia le domande saranno valutate in funzione del numero delle domande presentate".