Attualità

Una sigla per Mistery&Fantasy

La cover band Capsule Corp originaria della Valdera ha ideato l'inno ufficiale della manifestazione insieme a Lesha e al team di Volterra Comix

I Capsule Corp cover band

Una sigla per la città di Volterra. E’ quella ideata dai Capsule Corp, rinomata cover band di cartoni animati originaria della Valdera e dintorni che, in collaborazione con l'associazione Lesha e con il team del Volterra Comix,hanno ideato la sigla come iniziativa promozionale del Volterra Mistery&Fantasy.

"Il Mistery&Fantasy è un evento unico nel panorama dei vari Comics - spiega l’assessore Paolo Moschi - poiché è intriso di quel fascino misterioso di cui è avvolta Volterra. La sigla dei Capsule diventerà l'inno ufficiale della manifestazione, che quest'anno giunge alla terza edizione e si svolgerà il 21 e 22 maggio, riservando importanti sorprese, una su tutte la presentazione ufficiale al pubblico di The Town of Light, il videogioco realizzato sul manicomio di Volterra, che sta facendo parlare di sè in tutto il mondo".

Durante Mistery&Fantasy ci saranno anche i photo set a Palazzo Viti, e nei pressi della Cisterna Romana: "Il Comune insieme alla Lesha e alla Pro Volterra - prosegue Moschi - ritengono che il Mistery&Fantasy possa rappresentare un unicum in Toscana, rilanciando la città tra i giovani e tra gli appassionati: infatti la città etrusca si presta come location ideale per l'ambientazione di una storia fantasy o di un manga. E su questo vogliamo scommettere, per attrarre quanti più giovani a divertirsi dentro le Mura".