Attualità

Volterrateatro, pubblicato il bando

L’assessore alla cultura Dei: "Appena affidato il servizio sarà mio impegno rendere la programmazione del Festival almeno biennale"

La presentazione di Volterrateatro 2016

"Sono convinta che se lavoreremo tutti insieme per una migliore programmazione, sarà possibile evitare in futuro inconvenienti, che capitano nei settori che svolgono molte attività". Così l’assessore alla cultura del Comune di Volterra Alessia Dei annunciando la pubblicazione, il 6 giugno, dell’invito a concorrere per la manifestazione Volterrateatro.

"Gli uffici hanno avuto numerosi ritardi a causa della cospicua programmazione dei vari settori dell'Ente e nonostante le sollecitazioni, fatte anche personalmente, il ritardo si è accumulato portando l'Ente ad optare per la procedura sottosoglia, "ad invito" - spiega l’assessore Dei - Esprimo il mio rammarico per l'iter cronologico degli atti perché ben comprendo la fretta con cui dovranno lavorare i partecipanti. Appena affidato il servizio sarà mio impegno adoperarmi per rendere la programmazione del Festival perlomeno biennale in modo da dare più ampio respiro alla progettazione di chi parteciperà".