Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 05 agosto 2019 ore 14:30

La piaga dell'abbandono dei rifiuti - FOTO

Bene Comune ha raccolto sul territorio immagini piuttosto esaustive e chiede che sia realizzata una stazione ecologica dove portare gli ingombranti



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — I rifiuti ingombranti ammassati vicino ai cassonetti o, peggio ancora, in aree pubbliche e private. Uno scenario di inciviltà sui cui puntano il dito gli esponenti di Bene Comune.

"Vergogna! - tuonano da Bene Comune - Le regole per lo smaltimento ingombranti valgono per tutti i cittadini? Le ditte non hanno obblighi diversi rispetto ai privati? Siamo sempre più convinti dell'assoluta necessità di un'isola ecologica. Rispettare l'ambiente è un obbligo da cui nessuno può sottrarsi".


Il Comune di Castelnuovo, lo ricordiamo, data l'assenza di una stazione ecologica dove poter portare i rifiuti ingombranti, ha attivo un servizio di ritiro domiciliare su prenotazione chiamando i numeri telefonici 0588.23535 - 329.6503726. Il Comune ne assicura il ritiro nel giro di 1 o 2 giorni lavorativi dal momento della richiesta.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità