Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 20:44

Iniziative per favorire lo shopping natalizio

Comune, Confesercenti e Centro Commerciale Naturale insieme per rilanciare il commercio volterrano



VOLTERRA — In prossimità delle festività Natalizie l'assessorato allo sviluppo economico del Comune di Volterra, insieme a Confesercenti Toscana Nord e al Centro Commerciale Naturale, hanno pensato di incentivare lo shopping attraverso azioni e promozioni utili a rilanciare il commercio volterrano.

L'idea, che prende il nome di Volterra Vive il Natale, come spiega una nota "nasce dalla voglia di far vivere il commercio della città in tutti i suoi luoghi rilanciandolo attraverso l’aumento delle presenze e quindi dando la possibilità di accedere alla città in qualsiasi momento della giornata".

Tra le iniziative ricordiamo l'accordo con il CTT sul trasporto urbano grazie al quale c'è la possibilità di andare in città con l'autobus gratuitamente nel periodo natalizio. Inoltre verrà creato un tabloid, disponibile sia sui mezzi di trasporto, sia in tutti i punti della città dove. Nel cartellone, oltre al programma degli eventi natalizi, ci saranno anche le attività commerciali che hanno inserito un’offerta particolare, una promozione o una scontistica in occasione del Natale. Si tratta, peraltro, di una iniziativa totalmente gratuita, sia per chi utilizza il servizio, sia per le attività che vorranno partecipare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità