Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Elezioni lunedì 13 maggio 2019 ore 10:08

Sozzi vuole un dibattito con Bacci e Cavicchioli

La candidata della lista Democrazia civica ha aperto la campagna elettorale di fronte a molte persone, nello spazio Savioli



POMARANCE — Linda Sozzi candidata a Sindaco per la Lista Democrazia Civica, venerdì 10 marzo, ha aperto la campagna elettorale allo spazio Savioli a Pomarance di fronte "a una platea di oltre 250 persone" hanno detto dalla lista.

Sozzi ha chiesto alle altre candidate alla guida del Comune, Ilaria Bacci di Insieme per Cambiare ed Ilaria Cavicchioli di Sinistra per Pomarance un confronto pubblico, che si augura approfondito e sereno, sulle problematiche legate all'amministrazione del Comune e sulle diverse soluzioni, visioni e prospettive proposte dalle tre liste concorrenti.

Sozzi ha proposto anche che a moderare un confronto sia un giornalista da concordare tra le varie candidate. "Molto applaudito - hanno spiegato dalla lista - è stato l’intervento di Loriano Fidanzi “transfuga” da “Insieme per cambiare”, in cui ha spiegato le ragioni che lo hanno portato ad abbandonare quel gruppo ed ad aderire a Democrazia Civica".

“Per me la politica é una passione - ha detto Fidanzi - che ho sempre coltivato nessun interesse o tornaconto personale ed intendendola come spirito di servizio verso la collettività. Quando in Insieme per Cambiare hanno prevalso altre motivazioni, me ne sono tirato fuori. Ringrazio Democrazia Civica per avermi dato la possibilità di poter portare a termine e continuare,se eletto, gli importanti progetti già avviati nei settori della sanità e nel sociale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca