Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 12:57

Asili aperti fino a luglio con rette ridotte

Riduzione delle quote mensili del 29 per cento a partire da quelle di gennaio 2020. Introdotto anche il servizio per il mese di luglio



VOLTERRA — La giunta comunale ha deliberato una riduzione del 29 per cento delle rette per tutti i servizi destinati alla prima infanzia a partire da gennaio 2020, con l’attivazione, per il mese di luglio, del servizio integrativo estivo.

Le misure sono state rese possibili grazie all’approvazione della giunta regionale dello sblocco delle risorse messe a disposizione dal Ministero dell’Istruzione attraverso il Fondo nazionale per il Sistema integrato di educazione e istruzione per il 2020.

“Questi interventi - ha commentato Viola Luti, assessora all'istruzione - sono stati effettuati per dare un sostegno concreto alle famiglie sia a livello economico sia offrendo un servizio aggiuntivo che consenta una migliore gestione del tempo di vita e di lavoro dei genitori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca