Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Elezioni venerdì 03 maggio 2019 ore 11:00

"Siamo l'emblema della trasversalità"

Uniti Per Volterra candida a sindaco Paolo Moschi: "Ci presentiamo al terzo appuntamento elettorale più forti ed entusiasti che mai"



VOLTERRA — La lista Uniti per Volterra, il cui candidato è l'ex assessore ai lavori pubblici e attualmente consigliere comunale di minoranza, Paolo Moschi è intervenuta con una nota.

"Per la terza volta insieme per Volterra. La Lista civica Uniti per Volterra si presenta al suo terzo appuntamento elettorale più forte ed entusiasta che mai. Il nostro lavoro degli ultimi due anni è stato dedicato alla costruzione di una squadra coesa e forte, in grado di poter affrontare e risolvere i problemi di Volterra anche tramite gli importanti rapporti istituzionali e politici instaurati nel tempo, che sono indispensabili ad una comunità che vuole crescere. 

La Lista civica Uniti per Volterra è appoggiata da due partiti di destra: Lega e Fdi; da due partiti di centro: Udc ed Epi, e da due partiti di sinistra, IdV e Psi. 

Siamo l'emblema della trasversalità al servizio della comunità

Non abbiamo cercato accordi con la destra forzista di Marco Costanzi. Ci fanno sorridere le critiche di chi, a furia di arroccarsi in cima al campanile, è rimasto isolato. Ricordiamo che molte delle forze che oggi sostengono Upv, sono state nostre compagne di viaggio anche 5 anni fa

Allora, però, qualcuno non si indignava dell’appoggio dei partiti (salvo poi sconfessarli), forse per comodità? Noi vogliamo unire, e siamo grati a chi ha voluto fare sintesi con noi nell'interesse della città. Vogliamo un futuro di dialogo, di ascolto e di confronto con le istituzioni. Dobbiamo ricostruire i legami tra i Comuni del territorio che sono stati lacerati in questi ultimi anni. Lavoreremo con tutti nel vero interesse di Volterra nella certezza che da soli si va poco lontano e che solo insieme agli altri si può crescere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità