Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 28 febbraio 2018 ore 17:20

L'acqua che esce non è dell'acquedotto

Perplessità dei tecnici Asa che, dopo aver riparato un tubo in viale Battisti, non si spiegano perché ancora fuoriesca acqua in via Maffei



VOLTERRA — Nonostante la pronta riparazione effettuata da Asa in viale Cesare Battisti, permane una fuoriuscita di acqua in via Maffei. Tanto che i tecnici dell'azienda idrica si sono visti costretti a eseguire delle analisi su quell'acqua, per capire l’origine della fuga che ha provocato il cedimento della strada e lesionato due palazzi. Ebbene, i risultati indicano che l’acqua "non è riconducibile all’acquedotto pubblico".

"I risultati delle analisi - hanno specificato da Asa - fanno pensare a un’acqua sorgiva naturalmente presente nella zona. Asa continuerà a monitorare con attenzione per le proprie competenze la qualità e la quantità delle acque e l’integrità dei propri impianti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno