Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica lunedì 30 luglio 2018 ore 11:50

"Il giochino dell'assessore 'ombra' non funziona"

Il sindaco Marco Buselli e l'assessore Gianni Baruffa (Per Volterra)

Esordisce così il breve comunicato del gruppo di maggioranza "Per Volterra", in replica all'annuncio del consigliere Moschi sui lavori allo Sperone



VOLTERRA — Paolo Moschi, ex assessore ai lavori pubblici ora consigliere di opposizione con la lista civica Upv, nei giorni scorsi aveva sottolineato con positività la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale l'affidamento dei lavori per il recupero dello Sperone di piazza Martiri ("I lavori allo Sperone partiranno entro l'anno"). Un intervento che però non è piaciuto ai vecchi compagni di maggioranza.

"Il giochino dell'assessore 'ombra' non funziona - scrivono dal gruppo Per Volterra -, perché è Massimo Fidi che è saldamente al comando del proprio assessorato. Fidi scrive poco e fa tanto, mentre Moschi, per non scomparire completamente dalla scena, ridà delle notizie già date (come quella dell'inizio lavori allo Sperone di piazza Martiri) ed è costretto ad aggrapparsi alle uscite della Gazzetta Ufficiale, per dare qualche aggiornamento.

Patetica la continua rivendicazione di meriti (i fondi per la ricostruzione sono stati trattati direttamente dal sindaco con l'allora Ministro e non certo da Moschi, che ha seguito invece, come suo dovere, la parte successiva, seppur indirettamente non essendo il Comune l'ente attuatore). Ma quel che ci piace e che emerge sempre di più è l'umiltà e la concretezza di Fidi, che lavora portando a casa risultati. Grazie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità