Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport venerdì 30 agosto 2019 ore 09:24

Cooper porta il fitness fra le bellezze del Colle

L'iniziativa "Jill Cooper Fredom"

La nota personal trainer porterà il suo "Spiritual Fitness" sul Colle Etrusco. L'appuntamento è per sabato 28 settembre



VOLTERRA — La star internazionale del fitness Jill Cooper ha scelto la Città di Volterra per una data del suo tour “Jill Cooper Freedom”, iniziativa che propone la ricerca del benessere attraverso l'attività fisica di gruppo, accompagnata dalla musica, in luoghi suggestivi.

"Un allenamento adatto a tutti - hanno spiegato gli organizzatori - che non prevede requisiti atletici ma semplicemente la voglia di divertirsi e stare insieme, traendo tutto il bello della città". 

Sabato 28 settembre l’appuntamento è per tutti alle ore 10 al Parco Enrico Fiumi. "Dopo la registrazione, alle 10,30 inizierà una indimenticabile experience per rimettere ciascuno in contatto con se stesso. Guidati dalla voce di Jill Cooper inizierà un viaggio dentro la mente e attraverso la città. Una camminata a tempo di musica e non solo, alla ricerca del benessere psicofisico tra le bellezze di Volterra".

Per Jill allenamento fa rima con divertimento, ed è per questo che al termine della passeggiata la giornata continua con la Master Class di SuperJump, la disciplina con i tappeti elastici che grazie all’istruttrice Laura Bulleri sta riscuotendo successo nel volterrano. Come dice Jill Cooper “questo sport regala benessere e allegria: saltare stimola il sorriso. Ci fa tornare bambini. Durante le mie lezioni non c’è una sola persona che non abbia il sorriso sulle labbra".

Per i partecipanti sarà possibile effettuare l’intero programma con giro in città e SuperJump o la sola camminata, per la quale saranno consegnate le cuffie wireless con cui seguire la musica e la voce di Jill Cooper. L’associazione Virtus Buonconvento e l’istruttrice locale Laura Bulleri sono al lavoro a pieno regime per organizzare al meglio questa importante manifestazione, e lanciano alla comunità l’appello che è diventato lo slogan della giornata “non ve lo fate raccontare!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità