Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 12:00

L'abete di 13 metri svetta in piazza dei Priori

L'albero in piazza dei Priori

Installato l'albero di Natale davanti al municipio dove presto arriverà anche il presepe. Ora toccherà a Villamagna e Saline



VOLTERRA — C'è aria di Natale in città. In piazza dei Priori è stato allestito stamani l'albero di 13 metri da addobbare davanti al municipio.

A breve verranno posizionati anche quelli a Villamagna e Saline.

"È sempre molto emozionante vedere l'albero in piazza – ha commentato l’assessore al turismo Gianni Baruffa - Una tradizione che è tornata lo scorso anno e che anche quest'anno si ripete. Due bellissimi esemplari anche per le frazioni e nei prossimi giorni inizieranno l'allestimento delle luci sia nelle vie che sugli alberi".

Fra qualche giorno in piazza verrà installato anche il presepe a cura dell' associazione Chi ha piume volerà, Misericordia e Comune. "Sarà un presepe ricco di significato per le modalità con cui verrà realizzato – ha commentato l’assessore Baruffa - Insomma un altro ritorno importante per le festività natalizie che ci riserveranno ancora tante piacevoli sorprese". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno