Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 03 aprile 2018 ore 14:30

"Mai firmato accordi, né a destra né a sinistra"

Baruffa e Buselli
Baruffa e Buselli

La lista 'Per Volterra' ha risposto al centrodestra che aveva parlato di accordi per la doppia legislatura buselliana: "Flirtano da sempre con Upv"



VOLTERRA — La lista civica 'Per Volterra', formazione politica nata ufficialmente pochi mesi fa e di cui fanno parte le tre prime cariche del Comune volterrano (Marco Buselli, Riccardo Fedeli e Gianni Baruffa) è intervenuta per rispondere al centrodestra che aveva parlato degli accordi presi tra loro e Buselli, per governare la città etrusca.

"L'opposizione nemica giurata dell'Amministrazione Buselli è proprio quella di destra - hanno detto da Per Volterra - come dimostrano decine di comunicati stampa e prese di posizione. Destra che invece flirta da sempre con UpV. Per quanto riguarda le due amministrazioni guidate dall'attuale sindaco, nelle due campagne elettorali non è stato mai firmato alcun accordo, nè a destra, nè a sinistra. Né nel primo, né nel secondo mandato". 

"L'elettorato di centrodestra - hanno ripreso - si è peraltro spaccato in due, sia la prima, che la seconda volta. La breve e incolore esperienza (peraltro a titolo gratuito) di Costanzi in Ato è stata preceduta da una richiesta, a quanto ci ha riferito il sindaco, rivolta per lo stesso ruolo a Luciano Picchi, notoriamente di sinistra, ex Rifondazione Comunista. Non avendo ricevuto disponibilità da Picchi, il sindaco si è poi rivolto a Costanzi, che aveva ricoperto per un periodo anche l'incarico di Segretario della Lista Civica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca