Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 27 giugno 2018 ore 15:45

Mazzolla, completata la messa in sicurezza

Terminati i lavori sul versante crollato. Buselli: "A breve partiranno i lavori per il ripristino del primo muretto laterale interessato dalla frana"



VOLTERRA — Completata la messa in sicurezza del versante a seguito del crollo avvenuto a Pasqua nel borgo di Mazzolla. Ad annunciarlo il sindaco Marco Buselli

"A questo punto partiranno i lavori, già affidati, per il ripristino del primo muretto laterale interessato da un movimento franoso in quei giorni – spiega il primo cittadino -. Questo permetterà il miglioramento dell'accessibilità al borgo, dal momento che adesso rappresenta l'unico ingresso al paese. Contestualmente partiranno anche i lavori di recupero del terzo muretto, abbattuto da un mezzo al lavoro nell'area. Nell'area sottostante sono state effettuate palificazioni ed è stata completata la messa in sicurezza. Con l'assessorato alle opere pubbliche abbiamo messo come priorità la messa in sicurezza ed il recupero pieno dell'accessibilità al borgo, adesso in via di risoluzione. Adesso ci metteremo alla ricerca dei fondi necessari al completamento della muratura e della sede stradale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità