Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 06 agosto 2018 ore 13:05

"Piano operativo, buona la prima"

Il sindaco Marco Buselli soddisfatto all'indomani del primo incontro pubblico per illustrare le linee guida del nuovo strumento comunale



VOLTERRA — "L'incontro partecipato - queste le parole di commento del primo cittadino, Marco Buselli -, soprattutto da professionisti, ma anche da associazioni e singoli cittadini, non si è svolto in Sala Giunta, ma nella più capiente Sala del Maggior Consiglio di Palazzo dei Priori. Verifica dettagliata della situazione esistente, ascolto e partecipazione: questi i criteri che ci accompagneranno nei prossimi mesi, in funzione del varo del nuovo Piano Operativo". 

"In questa fase transitoria - ha aggiunto il sindaco -, potremo fruire di agevolazioni urbanistiche, rientrando tra i Comuni virtuosi. Ma temi come la definizione del territorio urbanizzato, il riuso del patrimonio immobiliare privo di utilizzo, parcheggi, opere pubbliche, collegamenti, sviluppo e salvaguardia delle caratteristiche del Volterrano, dovranno vederci tutti al lavoro insieme da subito. E' una grande opportunità per la nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità