Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 11 giugno 2019 ore 08:24

Primi impegni istituzionali per Giacomo Santi

In attesa della nomina della giunta e dell'insediamento del consiglio comunale, il nuovo sindaco ha ricevuto la console bulgara in Italia



VOLTERRA — Ieri, a Palazzo dei Priori, il nuovo sindaco Giacomo Santi ha ricevuto Tanya Dimitrova, console generale di Bulgaria a Milano, impegnata in una serie di incontri istituzionali nelle regioni del centro Italia.

!Nel corso della interessante e cordiale conversazione la console, già Presidente di Regione in Bulgaria - ha raccontato il sindaco - mi ha manifestato la volontà di conoscere da vicino le diverse realtà del territorio, entrando a contatto con le realtà politiche e imprenditoriali con l'obiettivo di avviare rapporti di scambio e di gemellaggio tra città italiane e bulgare".

"Le ho raccontato le caratteristiche del tessuto economico, sociale e culturale di Volterra e del suo territorio - ha aggiunto Santi - e di come abbiamo intenzione di impegnarci per la sua valorizzazione. Proprio in questa ottica sarà importante lavorare a progetti comuni per approfondire la reciproca conoscenza tra i nostri paesi e favorire iniziative di scambio turistico, culturale ed economico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca