Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 05 febbraio 2018 ore 16:00

Questore in città, luci accese sul commissariato

Il sindaco ha incontrato il nuovo questore pisano Rossi. Buselli: "Piena disponibilità e collaborazione da parte della comunità che rappresento"



VOLTERRA — "Il Questore mi ha assicurato piena attenzione per il Commissariato e per le tematiche che il nostro territorio esprime e rappresenta, ricordando che Volterra è un nome conosciuto nel mondo". Così il sindaco di Volterra Marco Buselli al termine dell’incontro di lunedì mattina con Paolo Rossi, nuovo Questore della Provincia di Pisa, in visita al Commissariato della città etrusca. 

All’incontro era presente anche il nuovo dirigente del Commissariato di Volterra: "Faccio gli auguri di buon lavoro al nuovo Questore, per il suo prestigioso incarico – ha aggiunto Buselli -, rinnovando la piena disponibilità e collaborazione da parte della comunità che rappresento, ma anche da parte di tutti i territori che il Commissariato costantemente presidia, in un raggio d'azione molto vasto. E' stata l'occasione per ringraziare il Commissariato stesso e tutte le Forze dell'ordine, per l'opera quotidiana che con impegno e competenza svolgono in città e sul territorio". 

Il Comune di Volterra ha concordato il posizionamento dell'opera raffigurante Mario Canessa con la divisa della Polizia di Stato ed un'opera dello stesso, raffigurante la città di Volterra, nei locali dell'ufficio del Dirigente del locale Commissariato. Le opere arricchiranno la prestigiosa sede del Commissariato in Palazzo Pretorio, portando l'attenzione sullo straordinario esempio di Mario Canessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità