Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 19 aprile 2019 ore 16:16

Riapre la scalinata di San Felice

Sono terminati i lavori di messa in sicurezza del passaggio pedonale di fronte all'omonima porta. La riapertura è avvenuta oggi



VOLTERRA — L’amministrazione comunale ha fatto sapere che la scalinata prospiciente Porta San Felice, che collega al complesso monumentale delle Fonti di San Felice e ai vecchi lavatoi, a partire da oggi è di nuovo percorribile, essendo stati ultimati i lavori per l'installazione di una ringhiera che ha messo in sicurezza il passaggio. 

La scalinata ha avuto anche un consolidamento complessivo che ha interessato la copertura dei vecchi lavatoi che stava per franare. L'intero passaggio, lungo Viale Lorenzini, in prossimità di Porta San Francesco fino a Via Fonda è stato messo in sicurezza con ringhiere, consolidato ed illuminato nella parte di Via Fonda. 

Il tragitto interessato rappresenta un miglioramento complessivo per la sicurezza soprattutto per i ragazzi che lo attraversano per raggiungere le scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità