Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 14 luglio 2018 ore 14:08

"Sr 68, dopo la firma ora tocca alla Provincia"

L'ex assessore ai lavori pubblici e ora consigliere d'opposizione Moschi: "La prossima estate una 68 meno tremenda e pericolosa"



VOLTERRA — Paolo Moschi è intervenuto alla vigilia della firma del contratto per i lavori della SR 68, nel tratto della Curva della Morte. Il documento dovrebbe essere firmato all'inizio della prossima settimana.

"Adesso, con la consegna ufficiale dei lavori - ha detto l'ex assessore ai lavori pubblici - la partita passerà in mano ai tecnici della provincia, che seguiranno la direzione dei lavori". 

"Ho parlato con l'ingegnere responsabile della Provincia di Pisa che seguirà i cantieri - ha aggiunto Moschi - e lo ringrazio anche perché ormai ci siamo, ed è merito di un gioco di squadra. Nelle prossime settimane si terranno i primi sopralluoghi con la ditta, e con la fine dell'estate il cantiere potrà essere allestito. Anche se con un po' di ritardo ringrazio tutti i tecnici che hanno lavorato per questo. Ricordo ancora che sarà necessario, aperto il cantiere, non fermarsi qui, ma lavorare per una prosecuzione fino a Roncolla, vero obbiettivo per il miglioramento della viabilità volterrana. Questa sarà la vera richiesta politica: il finanziamento di un ulteriore, indispensabili, lotto.Di una cosa siamo convinti: la prossima estate 2019 vedrà una 68 un po' meno "tremenda" e meno pericolosa di come la conosciamo oggi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità