Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA10°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità domenica 06 settembre 2015 ore 19:57

A Larderello si festeggia. Anche in piscina

Appuntamento con la tradizionale festa paesana che sarà anche l'occasione per inaugurare la stagione della piscina geotermica



POMARANCE — E' iniziata oggi, 6 settembre, con l'esibizione degli aeromobili al campo sportivi la festa paesana di Larderello. Nel villaggio geotermico, frazione di Pomarance, si prosegue con la cena e con la musica dei Jelly Rolls che eseguiranno i successi dei Nomadi.

Domani, lunedì 7 settembre, appuntamento in piscina: dalle 14 alle 20 ingresso gratuito agli impianti. Dalle 16 lo staff della Virtus Buoncovento che gestisce la struttura, animerà il pomeriggio con giochi in acqua per bambini e acquagym. Sarà anche l'occasione per presentare i corsi che riprenderanno il prossimo 14 settembre: nuoto per ragazzi e adulti, attività fisica adattata, acquagym, corsi per gestanti e bambini da zero a 3 anni.

La festa prosegue al circolo  di Larderello alle 18 con il torneo di 'biliardone', un calcio balilla gigante, a squadre e dalle 19,30 con la cena a base di specialità toscane. Dopo la cena finale del torneo di biliardone e animazione con musica e karaoke.

Martedì 8 settembre nel pomeriggio esposizione di auto e moto storiche a cura del Club Ruote Storiche di Pomarance. Alle 19,30 la tradizionale 'tortellata' e musica con Luca e Francesca.

Durante la festa, al circolo La Terrazza, sarà presente anche una mostra con le opere degli allievi della scuola di pittura tenuta da Giulio Gamberucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grandi quantità di pietre e terra sono venute giù invadendo la strada provinciale. Una persona ferita e tre famiglie evacuate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Politica

Cronaca