Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 07 dicembre 2014 ore 18:40

Altair continua a crescere

L'azienda presenterà nuovi importanti progetti ed investimenti mercoledì 10 durante un convegno a Volterra



VOLTERRA — Il prossimo 10 dicembre, alle ore 16, presso il centro studi a Volterra l'Altair Chimica Spa, con sede in saline di Volterra, presenterà le novità che interesseranno l'azienda nei prossimi mesi.
Altair Chimica, azienda del gruppo Esseco, che parteciperà all'incontro, rappresenta una realtà primaria internazionale nell'ambito chimico-produttivo-ambientale e si occupa di produrre cloro-potassa esente da mercurio, utilizzando tecnologie tra le più avanzate a livello mondiale. 
L'evento di mercoledì sarà l'occasione per fare un bilancio del lavoro svolto e per annunciare un ulteriore  piano di investimenti per oltre 10 milioni di euro. Un investimento sulle nuove tecnologie nell'ottica del rispetto dell'ambiente, con un notevole aumento della produzione che porterà anche in nuove assunzioni. Ci sono allo studio nuove tecnologie che permetteranno, dunque, di aumentare l'efficienza e facendo crescere l'azienda i nuovi assunti non saranno solo quelli dell'Altair: le ricadute occupazionali si avranno anche sull'indotto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca