Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Elezioni giovedì 27 aprile 2023 ore 18:30

Auriemma, "Noi siamo una vera lista civica"

Francesco Auriemma

Entra nel vivo la corsa per le elezioni del 14 e 15 Maggio: dopo l'endorsement di FdI e Forza Italia per Giovannini, Auriemma ribadisce il suo civismo



MONTECATINI VAL DI CECINA — "Mentre altre liste godono di appoggi di partiti, noi siamo orgogliosi del nostro civismo". Il candidato sindaco di Montecatini vede il futuro, Francesco Auriemma, lancia una stilettata a Giovannini, che nella giornata di ieri ha annunciato l'appoggio alla sua candidatura da parte di Fratelli d'Italia e Forza Italia.

"Vogliamo avere le mani libere al fine di poter conseguire quello che ci prefiggiamo: migliorare le condizioni di vita nel nostro territorio e attrarre nuovi residenti - ha aggiunto - ci preme essere amministratori che guardino negli occhi i residenti, per costruire un Comune amico del cittadino".

"Siamo contrari a chi si nasconde dietro la burocrazia, o a interminabili riunioni - ha continuato - vogliamo un Comune veloce, attivo, che aiuti a semplificare le pratiche e che si apra nei confronti di chi vuole investire".

"Il nostro Comune deve tornare a giocare un ruolo protagonista in Valdicecina, anche per la posizione, ma consapevoli che senza il duro lavoro è impossibile portare a casa i risultati - ha concluso - noi ci siamo, ci mettiamo in gioco perché amiamo il territorio in cui viviamo, e vogliamo migliorarlo, invertendo l'attuale rotta di depressione economica e demografica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità