
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Cronaca lunedì 03 novembre 2025 ore 19:26
Fa un incidente, poi minaccia e colpisce un carabiniere

L'uomo, 45 anni, è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai danni dello Stato
RIPARBELLA — Coinvolto in un incidente stradale, un uomo di 45 anni avrebbe minacciato e poi colpito al volto uno dei carabinieri intervenuti sul luogo del sinistro.
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi a Riparbella, dove i militari della stazione di Santa Luce, intervenuti in supporto al comando locale per la gestione della viabilità, hanno arrestato l'uomo, conducente di uno ve veicoli coinvolti, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai danni dello Stato.
L'uomo, riferiscono dall'Arma, avrebbe anche colpito ripetutamente l'auto di servizio, danneggiandola. Una volta riportato alla calma, è stato accompagnato nella stazione dei carabinieri di Santa Luce e successivamente, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Livorno di turno che coordina le indagini, collocato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata del giorno stesso, in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, tutti i giorni della settimana.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                



