Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica

Cronaca Martedì 28 Marzo 2017 ore 10:42

Aggredisce il controllore, caos fra i seggiolini

Un uomo di 47 anni di Volterra è stato arrestato dai carabinieri dopo aver dato in escandescenze in seguito a un controllo sul pullman



PONTEDERA — Nel pomeriggio di ieri a Pontedera, i carabinieri hanno arrestato un uomo di nazionalità italiana di 47 anni che vive a Volterra. Una volta salito su un autobus l'italiano ha usato violenza e minaccia nei confronti del controllore e ha danneggiato alcune componenti interne del pullman.

Il comportamento dell’uomo, hanno spiegato i carabinieri, è stato di totale e ingiustificata escandescenza innescata dalla contravvenzione che l’incaricato del pubblico servizio gli ha fatto poiché viaggiava senza biglietto.

I militari sono intervenuti su chiamata del controllore e hanno arrestato il volterrano. L'uomo è stato messo in regime detentivo domiciliare, in attesa della convalida degli atti prevista per la mattina dopo.

Durante la notte i carabinieri di Volterra hanno sorpreso l’uomo lontano dal proprio domicilio e lo hanno nuovamente arrestato per evasione. Alla fine è stato portato nella camera di sicurezza della caserma di Volterra in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Pomarance non transitabili il Pavone, Possera e Cornia. A Montecatini Val di Cecina infiltrazioni in palestra, nelle abitazioni e crolli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità