Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica martedì 28 marzo 2023 ore 18:30

Auriemma presenta la sua squadra di candidati

Francesco Auriemma

La lista "Montecatini vede il futuro" si presenta in un'iniziativa pubblica al circolo Solvay di Ponteginori. Ecco tutti i nomi dei candidati



MONTECATINI VALDICECINA — La lista a sostegno di Francesco Auriemma come nuovo sindaco sarà presentata domenica 2 Aprile a Ponteginori, presso il circolo Solvay. Un'occasione per conoscere i candidati che, per le elezioni di Maggio, hanno deciso di sostenere il sottufficiale dei carabinieri.

"Crediamo nelle potenzialità di tutto il territorio, il quale nella sua diversità trova la sua forza e la sua ricchezza - ha spiegato Auriemma - la volontà è quella di guardare al futuro e di costruire un futuro possibile per il nostro territorio, mediante uno sviluppo concreto e sostenibile".

Di "Montecatini vede il futuro" faranno parte come candidati: Mirko Giannetti, avvocato di 36 anni, David Querci, insegnante di 42 anni, Emilio Giusti, pensionato ed ex agente di Polizia penitenziaria di 60 anni, Barbara Sozzi, imprenditrice agricola di 48 anni, Claudia Zucchetti, commerciante di 53 anni, Roberto Rodani, magazziniere di 29 anni, Samuele Baldi, operaio di 38 anni, e Chiara Veronesi, studentessa di 25 anni.

"Dopo la presentazione della lista vogliamo spiegare come vivere in un Comune come il nostro non è solo possibile, ma anche un valore aggiunto - ha concluso Auriemma - vogliamo lavorare affinché il territorio diventi più appetibile e sempre più a misura di famiglia"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica