Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica venerdì 17 marzo 2023 ore 14:30

"Montecatini vede il futuro", la lista di Auriemma

Francesco Auriemma

Il candidato sindaco svela il nome della sua lista e riconferma la propria volontà di correre alle elezioni: "Oggi tanti cittadini sono sfiduciati"



MONTECATINI VALDICECINA — Dopo aver lanciato la propria candidatura per le elezioni di Maggio, Francesco Auriemma, carabinieri e persona attiva nel mondo del volontariato, svela il nome della propria lista civica.

"Dopo molti incontri e aver ascoltato le idee delle persone che in queste settimane si sono avvicinate al progetto, abbiamo di comune intesa scelto il nome della lista civica che ci rappresenterà e che porterà il programma - ha spiegato - si chiamerà Montecatini vede il futuro, un richiamo importante per noi perché oggi molti dei nostri concittadini sono delusi e sfiduciati".

"Proprio non riescono a vedere un domani per il nostro territorio, che si è spopolato e che ha perso capacità di attrazione. Noi vogliamo puntare tutto su un cambio di mentalità - ha aggiunto - scommettiamo sul futuro di Montecatini, Ponteginori e di tutte le frazioni, nella convinzione che questo territorio abbia un potenziale grande ma inespresso".

"Vogliamo riportare il lavoro sul territorio, e questo lo faremo con delle politiche sostenibili e mirate, soprattutto su turismo, giovani e attenzione al territorio - ha concluso - siamo una lista civica del fare ed è proprio sul fare che ci vogliamo misurare. A noi non interessano né i partiti, né le militanze, ma solo le cose da fare, che sono tante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca