Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica venerdì 22 marzo 2019 ore 09:31

L'amore di Moschi per Volterra

Paolo Moschi, candidato sindaco della lista civica "Uniti per Volterra"

"Ho accettato, per amore di Volterra" ha detto l'ex assessore candidandosi a sindaco e sperando che i volterrani lo contraccambino



VOLTERRA — La lista civica "Uniti per Volterra" ha ufficializzato il nome di Paolo Moschi quale suo candidato a sindaco per le elezioni comunali di fine maggio. La scelta è arrivata con ritardo, ha spiegato la coordinatrice di UpV Giulia Lazzari, "per permettere la massima convergenza e unità attorno al progetto di governo della Lista Civica". 

"Qualcuno, con nostro rammarico - ha aggiunto Lazzari -, ha preferito una corsa solitaria. Questo però non mette in discussione un progetto iniziato nel 2009 che deve continuare ad andare avanti, arricchito da molte persone nuove che si sono avvicinate, e dalla voglia di lavorare unicamente per Volterra".

"Dopo una lunga riflessione - ha spiegato Paolo Moschi -, con grande onore, e pure un po' di timore, ho accettato la candidatura a sindaco della città che amo. Posso solo dire che il progetto sarà cento per cento civico, ma anche che chiederemo l'aiuto di tutti, perchè abbiamo bisogno di tutti, forze sociali e politiche incluse".

A breve, ha assicurato il candidato sindaco, la presentazione della squadra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità