Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA11°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cultura giovedì 08 maggio 2014 ore 06:50

Armando Punzo a Parma per raccontare la Compagnia della Fortezza

'Gli angeli caduti. L'esperienza della Compagnia della Fortezza di Volterra' è il titolo dell'incontro promosso nell'ambito della IV edizione della rassegna' Dolore in bellezza' di Parma, quest'anno dedicata al tema 'Negoziare con il male'



VOLTERRA — Nell'ambito della IV edizione della rassegna Dolore in bellezza di Parma, quest'anno dedicata al tema Negoziare con il male, Armando Punzo sarà presente ad un importante incontro per raccontare l'esperienza della Compagnia della Fortezza di Volterra che dura ormai da oltre 25 anni. L'appuntamento è per venerdì 9 maggio alle ore 16 presso Teatro Due in Viale Francesco Basetti 12/a, a Parma.
Il titolo dell'incontro è: 'Gli angeli caduti. L'esperienza della Compagnia della Fortezza di Volterra' e interverranno Armando Punzo, regista della Compagnia della Fortezza e Bianca Tosatti, critica d'arte e direttore MAImuseo con l'introduzione di Paola Donati, direttore di Teatro Due.
La rassegna parmense è promossa da AUSL e Università di Parma, in collaborazione con Fondazione Teatro Due e con il sostegno dell'Associazione Camminiamo insieme ed è ideata da Maria Inglese e Vincenza Pellegrino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità