Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport lunedì 20 ottobre 2014 ore 12:30

Arriva la prima vittoria in promozione per la Geo

La volterrana sconfitta in trasferta a San Miniato Basso, mentre i ragazzi di Ballerini battono la capolista in casa



VAL DI CECINA — Archiviata anche la quinta giornata del campionato di promozione, dove nel girone C militano l'Alabastri Volterra e la Geotermica di Larderello e Serrazzano.

Per la volterrana una sconfitta sul campo del San Miniato Basso. Il risultato ha visto la vittoria dei padroni di casa per 3 gol a uno: i padroni di casa vanno in vantaggio su punizione alla fine del primo tempo; alla ripresa il San Miniato segna il secondo gol su calcio d'angolo e arriva anche la terza rete. Nel finale, a tempo scaduto, gol della bandiera per la volterrana che domenica ospiterà in casa l'Albinia.

La Geotermica, invece, rompe il digiuno e batte in casa la capolista Cascina Valdera di Lombardi 4 a 2. I ragazzi di Ballerini sono andati in svantaggio al 13esimo del primo tempo, ma con le reti di Toti e Frediani il primo tempo si chiude con il vantaggio della Geo. Nella ripresa Abbruscato segna il terzo gol, ma gli ospiti non si arrendono e all'80esimo accorciano le distanze e vanno sul 3 a 2. il Cascina sembra ormai spacciato, ma all´80esimo rientra in partita grazie a Palamara che accorcia le distanze sul 3 a 2. Dopo pochi minuti gli ospiti restano in 10 per l'espulsione di Puliti per doppia ammonizione e la Geotermica segna il quarto gol con Tempini che chiude la partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca