Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Domenica 30 Aprile 2023 ore 12:17

Approvato il piano operativo comunale

Dopo l'approvazione definitiva del Consiglio comunale, adesso il dispositivo sarà trasmesso alla Regione e alla Soprintendenza



VOLTERRA — Il Consiglio comunale di Volterra, nella seduta del 27 Aprile, ha approvato il piano operativo.

Adesso il dispositivo e gli elaborati comprensivi delle modifiche e delle integrazioni richieste in sede di Conferenza Paesaggistica il 15 Marzo scorso, dovrà essere nuovamente trasmessa alla Regione e alla competente Soprintendenza al fine di dare efficacia giuridica al Piano operativo comunale (Poc), mediante la pubblicazione sul bollettino ufficiale.

"L’approvazione del Poc, strettamente connesso alle previsioni del Piano strutturale - si legge in una nota del Comune- rappresenta un altro importante traguardo, fortemente voluto e raggiunto da questa amministrazione. Conclude un prolungato, complesso e impegnativo percorso tecnico amministrativo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità