Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 11:54

Un hub vaccinale per i comuni delle Valli Etrusche

E' quello realizzato a Cecina, inaugurato oggi, a servizio anche di Casale Marittimo, Guardistallo, Montescudaio, Riparbella



CECINA — Al via da oggi la campagna vaccinale Covid in via Pertini. L’edificio di circa 145 metri quadrati messo a disposizione dal Comune di Cecina nella prima fase partirà con due linee per poi arrivare, a pieno regime, a 4 linee. Oltre 200 i vaccini che fin da subito potranno essere somministrati al giorno.

Tutte le Amministrazioni interessate - ovvero Cecina, Casale, Guardistallo, Montescudaio, Bibbona e Riparbella – metteranno a disposizione parte del proprio personale per supporto alle pratiche amministrative e quindi per velocizzare i tempi della campagna di vaccinazione. 

L’obiettivo è quello di stare il più possibile vicino alle esigenze dei cittadini fino a quando sarà possibile somministrare i vaccini anche all’interno delle farmacie. E quindi, ad esempio, evitare di far spostare le persone anziane e quelle più fragili che in questi giorni si stanno recando, spesso con i loro familiari, fino a Livorno per vaccinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità