Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca martedì 08 luglio 2014 ore 08:15

Il Cerchio delle donne

Dal 25 al 27 luglio un seminario dove fare esperienza del sacro femminile, che chiede di essere riconosciuto e manifestato



MONTESCUDAIO — E' in programma a Montescudaio il 25, 26 e 27 luglio il Cerchio delle donne, condotto da Simonetta Verdi. Si tratta di un seminario dove fare esperienza del sacro femminile, che chiede di essere riconosciuto e manifestato.
Si svolgeranno, presso Cerchioinfinito a Montescudaio, danze, meditazioni, condivisione, lavoro emozionale e corporeo, sessioni in natura, e altri preziosi strumenti che daranno supporto al gruppo.

L'obiettivo è liberarsi da ruoli fasulli, passati di generazione in generazione, che hanno creato un grande disequilibrio su questo pianeta e sentire profondamente la responsabilità di essere donne in questo tempo, un tempo di grande trasformazione.
Uno spazio di condivisione tra donne per ricontattare le infinite espressioni dell’universo femminile: intuizione, forza, accoglienza, magia, cuore e delicatezza. Un viaggio nel mondo delle emozioni femminili.
Per informazioni ed iscrizioni: 393 6086630


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità