Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica mercoledì 30 settembre 2020 ore 10:06

Crisi economica, ancora critiche da 'Per Volterra'

Il gruppo di minoranza torna a parlare di "inerzia" e "immobilismo" dell'amministrazione comunale, sollecitando interventi più decisi



VOLTERRA — "Non stupisce certo che, anche per Confcommercio - scrivono dal gruppo di minoranza della lista civica Per Volterra -, l'operato dell'Amministrazione di Volterra sia stato inadeguato, così da collocare la nostra Città tra i Comuni che ottengono un giudizio negativo, colpevole di non aver saputo agire in modo concreto, tempestivo, adeguato e forte a favore delle attività". 

"Più di una volta abbiamo avanzato proposte ed abbiamo provato a sollecitare l'Amministrazione ed il Sindaco Santi - ricordano da Per Volterra -, chiedendo di intervenire verso un settore le cui difficoltà oggettive andavano e vanno tutelate anche a fronte della salvezza del Comune. Invece, l'inerzia e l'immobilismo dell'Amministrazione volterrana, che è stata carente ed è mancata nei mesi nei quali era necessario agire, produrrà effetti anche a medio e lungo termine. Le minime azioni improntate dal Sindaco e dalla Giunta, tese a salvare più le casse comunali che non le attività, sono apparse da subito non sufficienti". 

"Chissà se adesso, alla luce della bocciatura anche di Confcommercio - concludono dalla lista civica -, il Sindaco si accorgerà che Volterra ha bisogno di interventi concreti e mirati, nell'ottica di uno sviluppo anche lavorativo e sociale. Le nostre proposte le hanno da tempo, come la nostra disponibilità a metterle in pratica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica