QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12°24° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 26 settembre 2017

Politica martedì 11 luglio 2017 ore 11:50

Dal Gruppo Misto nasce Volterra Civica

Il nuovo progetto politico vuole ritrovare i punti fondanti che dell'esperienza civica. "Spetta a noi applicarla. Qualcuno non l'ha fatto"

VOLTERRA — Il Gruppo Misto ha deciso di far partire un nuovo progetto: Volterra Civica. "Questo per avvicinare la società civile al nostro lavoro - spiegano i rappresentanti - tornando ai principi ispiratori della Lista Civica con cui siamo stati eletti".

"Infatti i volterrani hanno votato per dei programmi e per delle persone proprio per realizzare alcune cose poi disattese dal Buselli - aggiungono. - Guardiamo con simpatia anche alla nuova rinascita della Lista civica Uniti per Volterra, intenta a distinguersi da questa Amministrazione. La volontà è quella di ritrovare i punti fondanti che hanno caratterizzato l'esperienza civica, della quale c'era comunque un gran bisogno".

"Adesso spetta a noi applicarla. Qualcuno non l'ha fatto o ha fatto prevalere solo un protagonismo personale. Vogliamo portare la voce dei cittadini intenti nel cambiamento, quello tanto sperato ma mai realizzato, che è ancora più attuale. Ci potete trovare su Facebook. Ma stiamo cercando una postazione dove poter condividere a “voce” le vostre proposte. Questa per noi è la rotta giusta per poter far rinascere la nostra città e porla nuovamente nelle posizioni che si merita".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità