Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 12 novembre 2014 ore 17:26

Dopo lo stage, altri due mesi in azienda

Il corso per saldatori ha dato buoni risultati: sui 12 giovani che hanno partecipato, per 4 di loro c'è stata la possibilità di uno stage alla Smith



VOLTERRA — Dodici giovani volterrani in estate hanno partecipato al corso per saldatori promosso da Comune di Volterra, Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, tenuto da Salteco e realizzato nel Laboratorio Metalli dell'Istituto d'Arte, al quale per quattro di loro è seguito uno stage di tre mesi presso l'azienda Smith.
Per alcuni di loro adesso, annuncia il sindaco Marco Buselli "al termine dello stage l'azienda Smith, che ringrazio, ha potuto offrire un ulteriore periodo di addestramento proponendo loro un contratto di due mesi e mezzo".
"Ritengo che questo tipo di iniziative, su cui assessorato alle politiche giovanili e quello alle attività produttive, assieme a quello all'istruzione, stanno lavorando - dichiara Buselli - sia il modo migliore per portare avanti l'obiettivo 'Giovani e lavoro' che ci siamo dati per questo mandato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca