Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli venerdì 04 luglio 2014 ore 16:40

Francesco Baccini in concerto nel Parco delle Biancane

Il suo spettacolo 'Passione Genovese' è un’occasione di omaggio alla sua città, sia rivisitando le canzoni dei suoi maestri Luigi Tenco e Fabrizio De Andrè che eseguendo i suoi brani di maggiore successo



MONTEROTONDO MARITTIMO — Sabato 5 luglio concerto di Francesco Baccini al Parco delle Biancane Enel Green Power di Monterotondo Marittimo (Gr), uno dei luoghi simbolo del turismo geotermico in Toscana.
Il programma prevede, dalle ore 17.30 l’apertura al pubblico dell’impianto geotermico Enel Green Power di Monterotondo per l’appuntamento “Centrali Aperte”, con visite guidate alla scoperta del processo con cui il calore contenuto nel cuore della terra viene trasformato in energia elettrica. Alle 18.00 triangolare di calcio dei bambini, poi aperitivo e trasferimento nel suggestivo contesto del Parco delle Biancane. 
Nella serata Francesco Baccini terrà il suo spettacolo “Passione Genovese”, un’occasione di omaggio alla sua città, sia rivisitando le canzoni dei suoi maestri Luigi Tenco e Fabrizio De Andrè, sia attraverso suoi brani di maggiore successo come “Le ragazze di Modena”, “Ho voglia di innamorarmi”, “Sotto questo sole” e “Genova Blues”. Baccini si presenterà in trio per una serata che accorcerà le distanze tra il palcoscenico e il pubblico.
Al termine dello spettacolo ritorno in centrale per “Vapore & Sapore”, cena offerta da Enel Green Power con prodotti tipici della filiera geotermica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca