QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 7° 
Domani -1°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 06 dicembre 2016

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 19:11

Il Consorzio di Bonifica è on line

Da oggi è possibile visitare il nuovo sito del Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa: "uno strumento che consente ai contribuenti di partecipare attivamente"

CAMPIGLIA MARITTIMA — All'indomani del riordino dei Consorzi di Bonifica voluto dalla Regione Toscana con la Legge Regionale 79 del 2012 a rinnovarsi non è stata soltanto la struttura dell' Ente ma anche il suo biglietto da visita: il sito internet. Infatti è on line da oggi il nuovo sito del Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa.
"Una nuova grafica, più accattivante e più intuitiva - spiegano -  ricca di foto, pulsanti e finestre che guidano l'utente in modo chiaro e trasparente alla consultazione e alla ricerca delle informazioni necessarie".
"Uno strumento importante che consente ai contribuenti e ai cittadini di partecipare attivamente alla vita del Consorzio, ai suoi lavori e alle sue iniziative anche grazie alla possibilità di compilare appositi form per segnalazioni, dubbi, perplessità, domande alle quali il nostro personale provvederà con pronta risposta. 

“Sarà cura ed interesse del Consorzio 5 Toscana Costa - spiega il Presidente Giancarlo Vallesi - aggiornare costantemente il sito affinché chiunque lo voglia possa essere sempre informato su quello che il Consorzio fa e vuole fare e soprattutto su come lo fa”. Il  nuovo sito all'indirizzo www.cbtoscanacosta.it.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica