Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 19 febbraio 2015 ore 16:25

La giornata del Rotary

Il Governatore Rispoli in visita, l’assistente Pescimone e il presidente Cappello

Anche la città etrusca partecipa al Rotary Day: il Club di Volterra ha 40 soci che rappresentano il mondo delle professioni, dell’impresa, dei servizi e della sanità



VOLTERRA — Domenica 22 febbraio il Rotary Club e il Rotaract Club di Volterra aderiscono al Rotary Day promosso dal Rotary Internazionale, al fine di promuovere e di far conoscere ai cittadini le proprie iniziative.

I soci dei club saranno presenti domenica a Volterra sotto le logge del Palazzo Pretorio in Piazza dei Priori dalle ore 10 alle ore 17. Tutti sono invitati a partecipare all’evento.

Il Club della città etrusca, tra i più antichi della Toscana, viene fondato nel 1958 da un gruppo di amici tra cui noti medici, farmacisti, professionisti e imprenditori locali che hanno creduto da subito negli ideali del padre del Rotary International, Paul Harris. Appartenente al Distretto 2071 e si contraddistingue per una continua e proficua attività, sempre attenta alle più pressanti necessità del territorio al centro del quale è collocato, senza trascurare le azioni di solidarietà internazionali.
Attualmente il Club di Volterra annovera 34 soci e 6 socie che rappresentano il mondo delle professioni, dell’impresa, dei servizi e della sanità del territorio volterrano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno