Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità venerdì 20 febbraio 2015 ore 08:50

La 'mucca' di Stefano e Lorenzo in viaggio

Stanno attraversando la Spagna per arrivare allo Stretto di Gibilterra. Domenica da Algeciras prenderanno il traghetto per il Marocco



VOLTERRA — Si è svolta ieri, 19 febbraio a Biarritz, in Francia, la cerimonia ufficiale per la partenza del 18esimo 4L Trophy, il rally umanitario, riservato a sole Renault 4 guidate da coppie di studenti tra i 18 ed il 28 anni, per attraversare il deserto del Marocco e portare aiuti ai bambini.
L'equipaggio numero 1623 formato da Stefano Iozzi e Lorenzo Meniconi è partito da Volterra lunedì 16. Oggi i due 25enni insieme alle altre 1800 'mucche' sono partiti alla volta di Algeciras, in Spagna. Ogni equipaggio poteva scegliere il percorso ed i volterrani hanno puntato su Salamanca, dove sono arrivati ieri sera senza problemi. "Tutto benone- scrivono - la R4 non perde un colpo e ferme per la strada se ne vede tante!".
Archiviati dunque i primi 540 chilometri, i ragazzi oggi proseguiranno per Algeciras dove si ricongiungeranno con gli altri partecipanti. Da lì prenderanno il traghetto per il Marocco domenica 22. E poi inizierà la vera avventura nel deserto!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno