Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 21 febbraio 2015 ore 18:34

La R4 stanotte partirà per il Marocco

Continua l'avventura dei due giovani volterrani: oggi il primo road book del '4L Trophy' con la tappa che li condurrà al traghetto per Tangeri



VOLTERRA — Ieri, 20 febbraio, intorno alle 21 Stefano Iozzi e Lorenzo Meniconi a bordo della loro 'mucca' targata Venezia hanno finito di attraversare la Spagna e sono arrivati ad Algeciras (Cadice). Stanotte hanno montato la tenda al bivacco e fatto il punto della situazione della R4 che, come scrivono i ragazzi, "tiene botta a ogni prova a cui viene sottoposta". Ad oggi, aprtiti da Volterra lunedì, hanno percorso già 2450 chilometri.

Per i due 25enni di Volterra che prendono parte al rally umanitario 4L Trophy oggi è iniziata davvero l'avventura. Infatti, questa mattina, è stato loro consegnato il primo road book con la tappa che li condurrà al traghetto per Tangeri: partiranno stanotte alle 4 alla volta del Marocco. Ma dovranno attraversare tutto il deserto prima di raggiungere Marrakech. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno