Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA12°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 16 marzo 2021 ore 09:56

Covid, chiude una scuola, appello del sindaco

Montecatini Valdicecina

Chiusa per tre giorni la scuola dell'infanzia dopo l'emersione di una positività. Il sindaco:"Evitate che i bimbi giochino tra loro"



MONTECATINI VALDICECINA — Da ieri e fino a domani il sindaco di Montecatini Valdicecina Sandro Cerri ha chiuso la scuola dell'infanzia e la sezione "Primavera" della materna del Comune.

Il motivo della scelta è da ricercarsi "Nell'emersione di una positività correlata al contesto scolastico che potrebbe rivelare potenziali rischi per la salute dei bambini e per il personale scolastico".

Il sindaco ha anche fatto un appello importante nelle scorse ore:"Evitiamo che i bambini in età scolare del Comune si frequentino o giochino tra loro".

Si attende infatti l'esito di alcuni tamponi molecolari. "Faccio appello ai genitori al rispetto delle regole, ne va della salute e della sicurezza. A Montecatini stiamo rischiando un focolaio, cerchiamo di essere uniti nel contrastare questo rischio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coalizione Civica contro l'uso della fascia e dei social del Comune durante la campagna elettorale: "Anche in Consiglio par condicio non rispettata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità